LINEA 25 (ex 10) COPIT. È POSSIBILE REINTEGRARE IL TRATTO DI VIA BOLOGNESE?

Riccardo Trallori
Riccardo Trallori

PISTOIA. Trasporto pubblico e linea 25 (ex 10) di Copit: è possibile reintegrare il tratto di via Bolognese? Se lo chiede il consigliere comunale Riccardo Trallori (Pd), che nei giorni scorsi ha depositato agli uffici comunali un’interrogazione sul tema.

“Nei giorni scorsi sono stato contattato da un gruppo di cittadini di Capostrada che mi hanno evidenziato il loro disagio da quando il bus non si ferma più allo spiazzo in alto a via Bolognese. Tutto questo – scrive il consigliere in una nota – crea non poche difficoltà ai residenti della zona, specie se anziani o studenti, che sono costretti a scendere all’incrocio di Capostrada e magari tornare indietro sotto alle intemperie.

“Inoltre – prosegue Trallori – il punto dove la fermata è stata abolita è diventato privo di qualsiasi controllo e spesso utilizzato per l’abbandono abusivo di rifiuti”.

Per queste ragioni, il consigliere del Pd chiede quindi, a fronte della nuova gara regionale per il Trasporto pubblico locale e dell’individuazione del nuovo gestore, come il Comune intenda far fronte a questa situazione.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento