LINEA 6: LA GRADUATORIA PROVVISORIA IN PUBBLICAZIONE DAL 10 FEBBRAIO

Cercare lavoro, Linea 6
Cercare lavoro, Linea 6

PRATO-PIANA. [a.b.] Data la crescente attesa per l’esito delle tante domande inviate dai cittadini per partecipare alla Linea 6, la Provincia di Prato ha comunicato che la graduatoria provvisoria sarà in pubblicazione a partire da lunedì 10 febbraio 2014.

Il bando interprovinciale propone lavori di utilità collettiva e fa parte del pacchetto di misure di sostegno dei soggetti colpiti dalla crisi industriale del distretto tessile pratese – del quale fanno parte anche i comuni di Montale, Agliana e Quarrata.

Finanziato grazie ai 25 milioni messi a disposizione dal Governo con la convenzione sottoscritta da Ministero del Lavoro, Regione, Provincia e Comune di Prato, con 1,5 milioni di euro di risorse disponibili, il progetto consente il finanziamento di 85 percorsi di cui 15 nel territorio pistoiese.

Si tratterà di contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 10 mesi e con una retribuzione lorda pari a circa 1700 euro mensili da svolgere nel territorio.

Il bando – lo ricordiamo – è stato aperto il 25 novembre 2013.

Il progetto “Prato” in questi anni, ha permesso l’attivazione di più linee di interventi, tutti finalizzati a supportare, sia attraverso misure di sostegno al reddito che di politica attiva del lavoro, i disoccupati privi della copertura degli ammortizzatori sociali e residenti nei comuni interessati.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento