linee elettriche. MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Tecnici Enel in azione [foto di repertorio]
Tecnici Enel in azione [foto di repertorio]
PISTOIA. Il giorno 27 gennaio saranno eseguiti lavori di scavo per sostituzione di linea elettrica in via Parallela sud (intersezione con via Monfalcone), via Monfalcone (tratto dalla via Parallela sud a via Traversa della Vergine) e via Gorizia.

In via Parallela sud (intersezione con via Monfalcone) e via Monfalcone (tratto dalla via Parallela sud a via Traversa della Vergine) sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli.

In via Gorizia (tratto da via Calamandrei a via Bassa della Vergine) sarà temporaneamente invertito il senso unico della circolazione nella direzione via Calamandrei, via Bassa della Vergine, con direziona obbligatoria a sinistra sulla via Gorizia per i veicoli provenienti da via Calamandrei.

Nella via Parallela sud (nel tratto da via Monfalcone a via Gorizia) sarò temporaneamente restituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nella zona.

Nella zona interdetta saranno apposti, a cura dell’impresa esecutrice dei lavori, la necessaria segnaletica di preavviso, prescrizione e indicazione ed in particolare i segnali “Lavori”, i segnali di divieto di sosta con rimozione forzata, di senso unico di circolazione e relativi sensi vietati, di doppio senso di circolazione, di divieto di transito con relativa transenna tura in corrispondenza della zona interdetta, nonché i cartelli di preavviso e di deviazione in corrispondenza delle intersezioni adiacenti alla zona che indicano percorsi alternativi.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento