l’intervento. “I GIOVANI STANNO DANDO UN GRANDE ESEMPIO DEL SENSO DI RESPONSABILITÀ“

Matteo Vitale

PISTOIA. L’emergenza del coronavirus e le misure adottate stanno sconvolgendo la nostra quotidianità, le nostre abitudini, il nostro stile di vita. Stiamo vivendo una situazione unica, che nessuno di noi si aspettava e rispetto alla quale tutti noi siamo chiamati a rispondere rimanendo a casa e limitando quello che più ci caratterizza come esseri umani: il contatto sociale.

Che poi è quello che a noi giovani manca maggiormente.

In questo terribile momento, il supporto e la gratitudine del nostro gruppo giovani FI vanno a tutti coloro impegnati nel fronteggiare questa vera e propria guerra. Infermieri, medici, personale sanitario e tutti coloro che dall’esterno degli ospedali stanno continuando a lavorare per garantire i beni e servizi essenziali.

Oltre a tutti questi operatori, un plauso deve andare a tutti i giovani che stanno vivendo in prima persona questa situazione unica. Ragazzi che stanno dando un grande esempio del senso di responsabilità, maturità, rimanendo a casa e seguendo tutte le disposizioni. Non era scontato nè tantomeno facile adattarsi in modo così improvviso ad una sempre più stringente serie di limitazioni.

Con questo comportamento sconfiggeremo questo nemico e torneremo presto alle nostre vite, riprendendo i contatti sociali, anche in modo più deciso. Continuiamo così, con il dare l’esempio ad altri paesi, ed alla nostra comunità. Grazie a nome mio, e di tutti i giovani che rappresento.

Matteo Vitale – Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email