LUCA ROSSI (M5S) SUL ‘BILANCIO NEGATO ALLE MINORANZE’

La maggioranza di Pistoia e le osservazioni delle minoranze
La maggioranza di Pistoia e le osservazioni delle minoranze

PISTOIA. Il Movimento 5 Stelle ha presentato 26 emendamenti al bilancio di cui circa metà discussi nell’ultimo Consiglio Comunale. Tra questi, oltre a quello riguardante la bonifica dell’area su cui sorge adesso il campo Rom, quello sull’anticipo della bonifica del tetto in amianto allo stadio dal 2016 al 2014, quello sull’eliminazione del progetto da 3 milioni di euro del bacino a scopo irriguo sul Vincio di Brandeglio in località Statigliana e quello sull’eliminazione del progetto da oltre quattro milioni di euro sul prolungamento di via Salvo d’Acquisto.

Tutti ugualmente respinti. Stessa sorte ovviamente accadrà a quelli sul Dup (Documento Unico di Programmazione) che saranno discussi nel prossimo Consiglio Comunale di lunedì (oggi – n.d.r.), perché è ormai chiaro che sul bilancio la maggioranza procede a diritto senza ascoltare le voci che si levano dalle minoranze e che sono preoccupate delle conseguenze di alcune scelte dell’Amministrazione.

Invitiamo i cittadini alla partecipazione a questo Consiglio perché è in esso che si faranno scelte che influenzeranno la nostra città nei prossimi anni.

Luca Rossi
MoVimento 5 Stelle

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento