LUIGI TRONCI COLPITO DA MALORE

Luigi Tronci

PISTOIA. Questa mattina il maestro Luigi Tronci, patron della U.F.I.P. e presidente dell’omonima Fondazione sita in corso Gramsci 37 è stato colpito da un malore cardiaco che sembra essersi risolto con un’operazione di angioplastica.

Il maestro Tronci, classe 1935, si è sentito male mentre si trovava al lavoro. Chiamata rapidamente l’ambulanza vi è stato il ricovero in cardiologia e il pronto intervento chirurgico che pare aver risolto la situazione. 

Attualmente il degente si trova ricoverato in cardiologia vigile e di discreto umore nonostante la situazione. Tutti gli amici ed i collaboratori del maestro Luigi Tronci si stringono al suo forte e generoso cuore sicuri di una pronta guarigione.

A questo augurio si uniscono sicuramente anche tutti i musicisti che spesso collaborano sia con la fabbrica di piatti che con quel luogo meraviglioso che è la Fondazione di corso Gramsci 37.

Associazione Culturidea e Fondazione Tronci comunicano inoltre che l’attività prevista e posta in calendario proseguirà senza alcuna variazione fino al 29 marzo come stabilito. Tutti attendiamo la pronta e completa guarigione di Luigi.

[culturidea]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento