lutto. A 50 ANNI MUORE KATIUSCIA TORSELLI, FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA

Il cordoglio del presidente della Provincia Rinaldo Vanni: "Era una collega stimata, apprezzata per la professionalità e per il profilo umano."
Katiuscia Torselli

PISTOIA. Ha lottato come una leonessa “sempre fiera e sorridente”. È scomparsa a 50 anni nella serata di ieri Katiuscia Torselli, funzionario- istruttore direttivo della provincia di Pistoia dal 1999. Originaria di Maresca, laureata in Giurisprudenza a Firenze, in passato è stata anche difensore civico della Comunità montana.

Una bella persona, “una collega disponibile e una mamma amatissima”, “esempio di forza e di dolcezza”; così la ricordano in molti in queste ore.

Tra questi anche il vicesindaco di Serravalle Pistoiese Federico Gorbi che scrive: “Sei stata la prima persona al mondo con cui ho avuto profonde divergenze politiche ai tempi del liceo ma ti ho sempre voluto bene perché eri una persona autentica, sincera, profondamente buona. Hai lottato ma ci hai lasciati troppo presto. Ciao Katiuscia”.

In un comunicato la provincia di Pistoia partecipa al lutto: “La dottoressa Torselli era una collega stimata, apprezzata per la professionalità e per il profilo umano.

Il presidente Vanni anche a nome dei vertici della Provincia e di tutto il personale dell’amministrazione di piazza San Leone esprime profondo cordoglio per il gravissimo lutto”.

Condoglianze sincere alla famiglia anche dalla redazione di Linea Libera.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento