lutto. È MORTO ANGELO MUCCELLI, IL COACH CENTAURO

Allenatore Fipav dal 1996 ha guidato tra l’altro la “Sandra Bellini” di Quarrata (attuale Blu Volley) e l’Asd Volley Aglianese. Aveva 62 anni. Le condoglianze del sindaco Luca Benesperi

Angelo Muccelli

AGLIANA – QUARRATA. [a.b.] A 62 anni è scomparso Angelo Muccelli, allenatore Fipav. In passato ha fatto parte del Lucky Volley con cui ha conquistato la promozione in serie D regionale.

Ha cominciato ad allenare nel 1996 iniziando la sua prima esperienza nell’allora Sandra Bellini di Quarrata (l’attuale Blu Volley) nel settore giovanile. Ha diretto squadre sia maschili sia femminili, giovanili e di categoria sino al ruolo di assistent coach di Ianco Iancov a Pescia.

Ha allenato anche nel pratese e nel fiorentino approdando poi nel 2017 ad allenare le squadre di Prima Divisione Territoriale e under 18 dellì’Asd Volley Aglianese. Muccelli risiedeva attualmente a Bottegone.

“Con dispiacere – ha scritto il sindaco di Agliana Luca Benesperi – apprendo della prematura scomparsa di Angelo Muccelli, allenatore di pallavolo che si è distinto anche alla guida delle nostre neroverdi.

Come Sindaco e Assessore allo Sport, anche a nome di tutta l’Asd Volley Aglianese, rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email