lutto. È MORTO L’EX ASSESSORE ARMANDO RISALITI

Le condoglianze del Pd di Prato. Gabriele Bosi: “Armando è stato un protagonista attivo di questa comunità”

Armando Risaliti

PRATO. [a.b.] A 69 anni è scomparso Armando Risaliti. Prima Dc e poi passato al Pd Risaliti ha ricoperto vari incarichi istituzionali sia alla Camera di Commercio di Prato che in Publiacqua (dove è stato vicepresidente).

È stato anche  assessore provinciale, tesoriere del Pd di Prato e vicepresidente con delega alle relazioni istituzionali del Tennis Club Bisenzio.

“Tutto il Partito democratico di Prato – scrive il segretario provinciale Gabriele Bosi — è profondamente addolorato per la scomparsa di Armando Risaliti.

Armando è stato un protagonista attivo di questa comunità, ricoprendo ruoli importanti e partecipando sempre con grande passione al nostro dibattito e alla nostra attività politica.

Ci uniamo al dolore della famiglia, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”.

“Anche questo 2021 — scrive l’onorevole Antonello Giacomelli — mostra di avere in serbo il suo carico di dolore. Ci ha lasciato Armando Risaliti, un protagonista della vita politica della città, un amico con cui abbiamo attraversato, dalla Dc in poi, tante diverse fasi che hanno caratterizzato questi anni.
Era impossibile, al di là delle opinioni, non apprezzare la passione, la disponibilità e l’impegno che Armando metteva in ogni responsabilità, a qualunque livello.
Alla famiglia ed al Pd, partito in cui Armando militava, le condoglianze più sincere. Prato perde una persona che ha dedicato la vita alla sua città, guardando sempre al bene della comunità in cui si sentiva profondamente radicato e di cui si sentiva espressione”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email