lutto. LA SCOMPARSA DI “PROVELLA”

Roberto Rosati è stato il "meccanico" del compianto campione abetonese Fabio Danti. Il ricordo del Veteran Car Club Pistoia
Roberto Rosati e Fabio Danti di nuovo insieme

PISTOIA. È scomparso nei giorni scorsi Roberto Rosati, meglio conosciuto come “Provella”. Persona mite e buona, grande appassionato di auto, è stato il meccanico personale del pilota automobilistico e pluricampione di cronoscalate abetonese Fabio Danti, tragicamente scomparso il 3 giugno del 2000 durante la cronoscalata Caprino-Spiazzo.

In una nota il Veteran car Club Pistoia ricorda l’amico scomparso:

Il direttivo e tutti i soci del Veteran Car Club Pistoia si stringono in un fraterno abbraccio alla famiglia per la prematura scomparsa di Roberto Rosati meglio conosciuto come “Provella”.

Sulla montagna tutti conoscevano “Provella”… persona mite e buona grande appassionato di auto sempre disposto a darti un aiuto..

Per la sua grande capacità di preparatore ha seguito per anni il compianto campione abetonese Fabio Danti contribuendo a farlo diventare una delle figure di spicco nelle gare in salita.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email