m5s. BASTA BOTTI DI CAPODANNO

Botti di Capodanno
Botti di Capodanno

AGLIANA. I consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle hanno scritto una lettera aperta indirizzata al sindaco, alla giunta, al presidente del consiglio comunale e ai consiglieri comunali in occasione del Capodanno.

Ecco di seguito il testo:

Lettera aperta al sig. Sindaco Giacomo Mangoni in occasione dei festeggiamenti del Capodanno

“Egregio Sindaco,
con la presente Le rinnoviamo l’invito come lo scorso anno ad emettere ordinanza di divieto d’utilizzo dei giochi pirotecnici a tutela di bambini e  animali domestici.

Vista la prossimità delle Festività del  Capodanno, Le chiediamo una risposta in tempi brevi, sperando che essa sia positiva, affinché l’Amministrazione Comunale possa intervenire con i dovuti atti, organizzandosi soprattutto dal punto di vista della prevenzione, del controllo, della sicurezza,  prima e dopo l’evento.

Sicuri di una Sua risposta, La ringraziamo anticipatamente e con l’occasione Le porgiamo i  nostri migliori Auguri per il nuovo anno, brindando con Lei affinché  l’unico botto di Capodanno sia quello dello spumante

Agliana, lì 29 dicembre 2015

MoVimento 5 Stelle Agliana
Portavoce in consiglio
Massimo Bartoli
Massimo Lafranceschina

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento