M5S: CENA, DIBATTITO E FIRME CONTRO LA SANITÀ DI ROSSI

Volantino
Volantino

MONTAGNA. Gli attivisti del nascente gruppo della Montagna del Movimento 5 Stelle scrivono:

Il gruppo nascente di attivisti del movimento 5 stelle Montagna Pistoiese, che auspica di raggiungere la certificazione come gruppo M5S già dalle prossime elezioni, comunica che sabato 3 ottobre prima del già annunciato incontro con i parlamentari e consiglieri regionali del movimento cinque stelle, questi visiteranno il Piot Lorenzo Pacini per constatarne le criticità.

Una richiesta informale, anche se non necessaria è già stata fatta alla direzione negli scorsi giorni.

Come attivisti abbiamo già inviato materiale ai nostri portavoce, non solo sulla sanità, ma anche su altre problematiche del territorio. Questo è stato fornito anche grazie alla collaborazione di molti comitati apolitici che da anni si battono per la nostra montagna e approfittiamo del comunicato per un ulteriore ringraziamento. Tutto quello inviato ai nostri portavoce sarà presto disponibile online per essere consultato da chiunque lo voglia.

Nella serata del 3 ottobre che ricordiamo si svolgerà all’agriturismo Pelliccia, oltre ai nostri cittadini portavoce: Alfonso Buonafede, Laura Bottici, Andrea Quartini, Gabriele Bianchi interverranno anche Valerio Bobini presidente del C.R.E.S.T. (Comitato Regionale Emergenza Sanità Toscana), Daniele Rovai autore del libro “La nuova sanità toscana” e altri rappresentati di comitati apolitici a cui siamo ben lieti di dare spazio nel nostro evento. Potrebbero essere presenti anche altri cittadini portavoce noti che al momento hanno manifestato volontà di partecipare, ma non hanno ancora dato conferma.

Inoltre come attivisti della montagna daremo anche uno spazio nella sala al C.R.E.ST. per permettere la raccolta firme per il referendum abrogativo legge regionale 28/2015, che sosteniamo e appoggiamo.

Sarà benaccetto e anzi ringraziamo in anticipo, chiunque in quell’occasione voglia fare presente e/o portare materiale inerente ai problemi della nostra montagna, per noi o i nostri portavoce; ascolteremo chiunque cercando di dare spazio a tutti.

Ricordiamo infine che dalle 21 il dibattito sarà a ingresso libero a chiunque voglia partecipare, mentre chi voglia partecipare alla cena, che si svolgerà dalle 19:30 al costo di 18 € per gli adulti e 10 € per i bambini, è consigliata la prenotazione da effettuarsi al 3936342581.

La popolazione tutta è invitata a partecipare.

Attivisti della Montagna Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento