M5S: «EMERGENZA TOSSICODIPENDENZE A PRATO»

M5S PRATOPRATO. Dopo il servizio delle Iene… Ecco il nostro brand per Prato: eroina, cocaina, crack e spacciatori al lavoro indisturbati. Giovani e non, addirittura minorenni, con vite rovinate, schiavi di dipendenze che non lasciano spazio ad altro.

Lo Stato dov’è? Assente, Renzi e co. sono troppo occupati a salvare banche e amici, stravolgere la costituzione e distruggere i territori. I carabinieri che scappano ne sono l’emblema.

Il peggior Sindaco di sempre, con delega alla sicurezza e primo responsabile della salute dei cittadini che fa? Nulla, lui la bacchetta magica non ce l’ha, in campagna elettorale scherzava.

Intanto la Polizia municipale non fa niente, perchè gli ordini che arrivano dall’alto sono di occuparsi delle multe, perchè le nostre tasse tra sprechi e corruzione non bastano mai e serve fare cassa per mantenere in piedi i bilanci. Tutte le nostre proposte sono state bocciate: stanze salvavita, investimenti per la prevenzione, sensibilizzazione e recupero.

La commissione speciale sulle tossicodipendenze si è riunita in 4 mesi solo 3 volte, è questa l’attenzione che il Pd dà alla questione?

La droga è un errore in cui possono cadere tutti e che può riguardare ognuno di noi, ci vergogniamo profondamente di questa città e di questa società e faremo tutto ciò che una forza politica di minoranza può fare per tentare di risolvere quello che i partiti, con il loro immobilismo e la loro incompetenza, hanno portato ad essere una grave emergenza.

I Consiglieri del M5S Prato

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento