M5S: «EX-PRETURA: INFORMIAMO I CITTADINI O CREDIAMO ALLE NOVELLE?»

Movimento 5 Stelle ValdinievoleMONSUMMANO. Ormai tutti sanno che la ex-Pretura diverrà, per la maggior parte, una scuola elementare. La propaganda è pressante ma chi paga?

La nuova scuola sarà veramente all’avanguardia? Sono state valutate alternative? Il buon senso vale meno della burocrazia? I politici si fotografano con l’elmetto da cantiere in testa ed inizia il teatrino sulla stampa: ma se i lavori per la scuola verranno appaltati entro il 2015, come si è letto, quali lavori sono in corso?

In realtà il fabbricato non è ancora libero ma occupato dall’archivio del Tribunale. Il trasloco provvisorio, in altra ala dello stesso immobile, costerà ai contribuenti piuttosto caro, e comunque troppo per una “spesa a perdere”.

Il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme indice una conferenza stampa per informare e spiegare questo, molti altri aspetti più importanti e critici dell’intero iter e quello che non si vuole dire o quello che si dice senza sapere!

Un polo scolastico nella zona nord è sicuramente una previsione condivisibile, ma si potrebbe investire e gestire meglio.

Domani, venerdì 30 gennaio alle 15, nella sala conferenze accanto al teatro, invitiamo i cittadini ad informarsi.

[movimento 5 stelle in valdinievole]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento