M5S PESCIA PRESENTA I CANDIDATI

Volantino Artini
Volantino Artini

PESCIA. Sabato Santo il 19 aprile durante la Presentazione dei candidati del Pescia 5 Stelle, all’ex cinema Vox detto Pidocchino, interverrà il deputato Massimo Artini, Vice Presidente Commissione Difesa.

Massimo Artini è stato eletto nella circoscrizione Toscana, è originario di Figline Valdarno e molto attivo nei weekend sul nostro territorio regionale, rientra fra i deputati sospesi per manifestazione contro i 7,5 Miliardi concessi alle banche, inoltre ha presentato un disegno di legge per istituire una commissione parlamentare d’inchiesta sul dissesto finanziario della Banca Monte dei Paschi di Siena – http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/4552.

Volantino lista
Volantino lista

Sabato aggiornerà i pesciatini sui lavori a Roma portati avanti dal gruppo parlamentare 5 Stelle ed affronterà anche il tema delle elezioni europee assieme ad altri relatori.
Ci teniamo a ricordare che dalle ore 16:00 si presenteranno tutti i candidati del Pescia 5 Stelle e si scoprirà chi sarà il Candidato Sindaco per le elezioni comunali.
Vedi anche Artini F35: http://www.youtube.com/watch?v=761nJULDNmQ

[comunicato m5s]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento