M5S PRATO: «DIAMO VOCE AGLI AZIONISTI DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA»

M5S PRATOPRATO. Sabato 12 settembre il Movimento 5 Stelle organizza un importante evento dal titolo #Azionistinconsapevoli.

L’intento è dar voce a 200mila azionisti sparsi in tutta Italia che si sono visti sfumare i risparmi da un giorno all’altro, pur avendo dai rappresentanti della Banca rassicuranti comunicazioni.

Nelle piazze delle città che hanno aderito, Prato, Dalmine, Treviso, Verona e Vicenza, verranno allestiti banchetti con un video che conterrà la cronistoria della svalutazione delle azioni, interviste ad azionisti e dipendenti.

Il tutto intervallato da dati di bilancio che stridono con le dichiarazioni del presidente Zonin e dell’ex vicepresidente Sorato in occasione di assemblee soci e conferenze stampa.

Saranno presenti sul posto i Senatori M5S, le Associazioni di consumatori e i portavoce consiglieri per dare delle prime indicazioni a quanti ancora si trovano spaesati e delusi, nel migliore dei casi, per come sono stati ripagati dal rapporto di fiducia riposto.

A Prato il M5S sarà presente in piazza San Francesco dalle 15:30 alle 18 con i consiglieri comunali e la senatrice portavoce M5S Laura Bottici.

Con l’occasione il blog M5S e Moviradio trasmetteranno, collegandosi in diretta, le riprese dalle piazze.

Vista l’importanza che ricopre la Bpvi nell’economia della città nonché le quote di azionariato da parte dei cittadini Pratesi invitiamo i membri delle istituzioni a partecipare, a partire dal nostro Sindaco.

Silvia La Vita
Consigliere M5S Prato

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento