MA È DAVVERO UNA ‘BUONA SCUOLA’?

PISTOIA. Giovedì 9 ottobre 2014, dalle ore 9 alle ore 13, si terrà presso l’Auditorium “Terzani” della Biblioteca San Giorgio in via Pertini un convegno dal titolo “È davvero una buona scuola?”.

Al centro della iniziativa una serie di riflessioni e approfondimenti sul progetto scolastico del governo Renzi. Il convegno è organizzato dal Centro di Documentazione di Pistoia e dal Centro Studi per la Scuola Pubblica di Pistoia.

Interverranno Daniele Ippolito (Il precariato tra i docenti e la stabilizzazione), Giovanni Bruno (La carriera dei docenti e degli Ata: dagli scatti di anzianità agli scatti di merito) e Michele Santoro (La trasformazione della funzione docente).

Il convegno è aperto alla cittadinanza. Docenti e Ata potranno usufruire dell’esonero dal servizio (previa richiesta al Dirigente Scolastico). Per iscriversi è necessario inviare una e-mail a cesppistoia@gmail.com o cdp@comune.pistoia.it oppure un fax al n. 0573 994608 o 0573 371780.

[centro studi scuola pubblica pt]

 

LA SCUOLA COME IL SAN CRISPINO?

 

DA UN GOVERNO di rottamatori e da una ex Rettrice di Università, onestamente non dovremmo aspettarci qualcosa di meglio?

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento