MA I POLITICI NO NO NO

Il dott. Luigi Boccia [La Nazione]. È titolare dell’inchiesta che sta andando avanti
Il dott. Luigi Boccia [La Nazione]. È titolare dell’inchiesta che sta andando avanti
PISTOIA-MONTAGNA. La stampa strutturata è ancora in ferie, ma deve riempire le pagine locali.

L’ultima novità è il deposito presso il Gup da parte del Gip (viva gli acronimi!) di nove imputati nella vicenda Comunità Montana. Ne avevamo già parlato e ampiamente discusso in precedenti nostri articoli a cominciare dall’epoca di Quarrata/news: e le decisioni di stamattina ci hanno dato ragione. avevamo fatto centro.

Pur se la notizia è sparata e altisonante, una cosa colpisce: i politici dove sono?

È mai possibile che in questo puzzle manchino, da un certo punto di vista, i maggiori responsabili e cioè loro, i politici sempre ciechi, sordi e muti? Gente che ha “svernato” in Comunità Montana per decenni, non anni, ai vari livelli di responsabilità politica – da Presidente, Vicepresidente e Assessore al bilancio – può davvero dormire sonni tranquilli?

E in questa vicenda il Comitato Recupero Ammanco vorrà offrire al dott. Boccia un civico contributo alla ricerca della Verità?

Magari con un esposto circostanziato su certi bilanci che nessuno ha voluto firmare…

Per ora può bastare.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “MA I POLITICI NO NO NO

  1. certo è una cosa strana me lo sono sempre domandato pure io… che sono un politico giovane, magari anche inesperto, e poi politico di casa nostra terra terra, dicevamo i politici che in tutti questi anni si sono succeduti in comunità montana che ovviamente percepivano danari per ricoprire quell’incarico, e appunto la loro responsabilità dov’è?
    possibile che non ne abbiano?
    e poi a me risulta che se un bilancio non viene approvato dovrebbe essere commissariata o sbaglio… ma poi nessuno che abbia detto nulla sulla vicenda, magari loro erano lì solo per prendere uno stipendio e colpe non ne hanno.
    c’è qualcuno che mi sappia rispondere?
    grazie

Lascia un commento