made in italy. RIPARTONO GLI APPUNTAMENTI “SOCIAL” DI FORZA ITALIA TOSCANA

Oggi lunedì 10 gennaio alle ore 18, una tavola rotonda indetta da Antonella Gramigna

L’invito

PISTOIA. Oggi lunedì 10 gennaio alle ore 18 indetta da Antonella Gramigna, responsabile del Dipartimento Made in Italy Forza Italia Toscana, si terrà una tavola rotonda con la presenza di espressioni di alto livello professionale in vari ambiti, quali Alberto Milani (President Italy American Chamber e Founder Piazza italia Marketplace), Ornella Fado ( Ambasciatrice Made in Italy e Founder ok Production- Brindiamo!), Marco Baldocchi, Neuromarketing Research, in collegamento da New York e Miami, e dall’Italia Chiara Buratti, giornalista ed esperta di Start Up.

I relatori sono chiamati a confrontarsi, sotto varie angolazioni, sul tema “Che prospettive per il nostro Made in Italy nel mondo? Che innovazioni e tecnologie, quali nuove idee per poter rilanciare e sostenere  le imprese che da sempre tengono alta la bandiera della qualità e bellezza dei nostri prodotti? Le Start Up sempre più una risorsa?”

“ Di questo e altro parleremo con i pregevoli ospiti e la Sen. Virginia Tiraboschi, che ha, tra le altre, la delega al Made in Italy —dice Gramigna ¯ che farà tesoro, assieme alla sottoscritta, delle istanze ascoltando le progettualità da poter perseguire”.

Alla “ diretta“ social sulla pagina facebook di Forza Italia Toscana, parteciperanno inoltre la responsabile regionale dipartimenti Chiara Tenerini e Edoardo Fabbri Nitti, responsabile regionale Comunicazione e Immagine.

[forza italia toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email