MAIC/EX-APR, OGGI FESTA IN TONO MINORE?

L’invito alla festa dell'estate
L’invito alla festa dell’estate

PISTOIA. Tra pochi minuti, in via San Biagio, inizierà la cosiddetta «Festa dell’estate». Coinciderà anche con il compleanno di don Diego Pancaldo, nato, appunto il 4 giugno.

Ci sarà il saluto delle autorità in sala mensa, ma sarebbe interessante sapere cosa diranno – queste autorità – a una realtà che giuridicamente ha grossi problemi, in dipendenza del fatto che l’Apr/Bardelli (trasferitrice dell’attività di riabilitazione a Maic-Maria Assunta in Cielo) non è mai esistita e, come ben sappiamo, chi non esiste non ha personalità né fisica né giuridica per poter operare: anche se a Pistoia tutti hanno fatto di tutto perché l’inesistente potesse fare e disfare a suo piacimento.

Quale futuro, allora? Chissà. Intanto il 6 ci sarà un incontro in Regione (vedi). Poi seguiranno altri incontri e altre decisioni saranno prese su questa realtà che – a quanto si dice – quest’anno sarà al mare, in Versilia, con gli assistiti, per l’ultima volta: poi l’attività estiva pare che sia destinata a terminare.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “MAIC/EX-APR, OGGI FESTA IN TONO MINORE?

Lascia un commento