mala san[t]ità. MARCHETTI (FI): “ECCO PERCHÈ SERVE UN PRONTO SOCCORSO AL PACINI”

Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti: «Quando si dice la distanza di chi governa dai territori, intendiamo questo»
Maurizio Marchetti

FIRENZE.  «Un incontro tanto atteso dalla popolazione per parlare del futuro dell’ospedale della Montagna Pistoiese, e l’assessore regionale alla salute Stefania Saccardi lo annulla il giorno prima invitando la popolazione la settimana prossima presso i suoi uffici fiorentini.

Al di là dell’impegno improvviso e improrogabile a Roma accampato come giustificazione, ovvio che per lei così è più comodo. Anche grazie al deficit infrastrutturale regionale raggiungere quelle zone è impervio ed è proprio perciò che all’ospedale Pacini rivogliono il loro pronto soccorso.

Dimostrazione plastica. Spesso ho lamentato la distanza del Pd e della sinistra di governo dai territori. Il peggio è che a quanto pare intendono mantenerla…».

Così il Capogruppo di Forza Italia Consiglio regionale Maurizio Marchetti alla notizia che l’assessore regionale a sanità e sociale Stefania Saccardi ha annullato la sua presenza all’incontro pubblico tra istituzioni e Consulta della salute in programma per domani 19 marzo a Campo Tizzoro, sulla Montagna Pistoiese, a cui si sarebbe dovuto parlare del futuro dell’ospedale Pacini di San Marcello.

[gruppo consiliare regionale fi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email