malpancisti dem. PUBBLICITÀ (S)PROGRESSO

La segnalazione di una illecita esposizione di cartelloni non autorizzata ci impegna a pubblicare le foto e riconsiderare il confronto a noi contestato, con un analogo caso dello scorso anno: nessuna preferenza, ma vera par condicio

Luca Benesperi dovrebbe far funzionare meglio i servizi o no?

AGLIANA. Un elettore del Pd, affezionato a Massimo Vannuccini, ci fa notare come siamo stati ingiusti nel segnalare i volantini abusivi del matrimonio del 2021 del suo mancato Sindaco, mentre ci contesta che tolleriamo in maniera insolita la pubblicità abusiva del circo, posizionata fin sotto casa di chi scrive, oltre che sulle rotatorie della superstrada aglianese e in varie vie cittadine.

 CARE

Cartelli non autorizzati 1

Cartelli non autorizzati 2

Cartelli non autorizzati 3

Per rimettere Agliana sui binari la dottoressa Paola Aveta dovrà chiamare i Vigili del Fuoco?

Accontentiamo subito l’elettore demokrats e, per la migliore par condicio, solertemente inviamo la segnalazione al Comando dei VV. UU., affinché possano esercitare i controlli di competenza della ipotesi di pubblicità abusiva, magari coordinati dalla dottoressa Paola Aveta (che vede tutto, ma non quello che – ci sembra – dovrebbe vedere!).

Il cartello non autorizzato del capogruppo Pd che ci venne segnalato da un lettore.

Ricordiamo, al deluso lettore del PD e per la par condicio, rispetto alle critiche politiche di inefficienza dell’attuale amministrazione che, il loro aspirante sindaco Vannuccini, risultava già come assessore alquanto un “pochetto assenteista(riguardatevi il memorabile “libro dei morti”), e non riusciamo a immaginare i danni che avrebbe potuto fare nell’amministrare il Comune di Agrumìa, anche considerando la politica inciucista dell’odierna amministrazione.

Questo, per la buona pace di tutti, belli e brutti.

Alessandro Romiti

[alessandroromiti@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email