MALTEMPO, ALLARME ROSSO SU TUTTA LA PROVINCIA

Ancora piogge ad alto rischio

PISTOIA. In seguito all’avviso di allerta meteo codice rosso diramato dal Centro funzionale della Regione Toscana fino alla mezzanotte di domani, lunedì 11 dicembre, i dipendenti del Comune di Pistoia sono al lavoro nella sala della Protezione civile per monitorare la situazione. A breve inizieranno i sopralluoghi nel territorio comunale, con particolare attenzione per il reticolo minore.

Le misurazioni dei pluviometri sono tutti in costante aumento, così come il livello dell’Ombrone, che al momento resta sotto il primo livello di guardia.

Domani, lunedì 11 dicembre, le scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Pistoia rimarranno chiuse in via precauzionale per l’allerta meteo codice rosso diramata dal Centro funzionale della Regione Toscana.

Sempre in via precauzionale, sarà inoltre emanata un’ordinanza di chiusura per i cimiteri comunali, i giardini pubblici, gli impianti sportivi all’aperto, palloni pressostatici e strutture tensostatiche.

Per necessità i cittadini possono chiamare il numero della Polizia Municipale di Pistoia 057322022

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento