maltempo in toscana. RIATTIVATA ALLE 12 LA CIRCOLAZIONE SULLA LINEA FERROVIARIA TRA PRATO E PISTOIA

Ancora sospesa la linea tra Prato e Vernio

PRATO– PISTOIA. È stata riattivata alle 12 di oggi la circolazione ferroviaria tra Prato e Pistoia. Le forti piogge dei giorni scorsi avevano allagato la sede ferroviaria in vari punti oltre a portare detriti sui binari. .
Tra Prato e Vernio il maltempo oltre ad allagare alcuni punti della linea ferroviaria ha provocato movimenti franosi e smottamenti.

Su questa linea la circolazione sarà sospesa fino al domani domenica 5 novembre quando sarà fatto di nuovo il punto per la riattivazione. Sulle linee danneggiate dal maltempo sono presenti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, e delle ditte appaltatrici per la verifica dei danni e gli interventi di ripristino dell’infrastruttura. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di RFI e di Trenitalia.

[scheggi — ferrovie dello stato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email