maltempo. VIGILI DEL FUOCO, OLTRE TRENTA INTERVENTI NELLE ULTIME 24 ORE

Alcune squadre sono tuttora impegnate per operazioni di pompaggio acqua da abitazioni
Una macchina finita fuori strada

PISTOIA. I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia nelle ultime 24 ore hanno effettuato circa 30 interventi legati alla perturbazione che ha interessato la provincia.

Le squadre sono intervenute per allagamenti di scantinati, caduta alberi sulla sede stradale, smottamenti e movimenti franosi di cigli stradali che hanno parzialmente interessato strade di comunicazione, come la SP9 in località San Baronto.

Nel primo pomeriggio è stata recuperata una vettura dall’alveo del torrente Vincio in località Celle, nel comune di Pistoia.

Inoltre squadra della sede di Pistoia è intervenuta in località Masotti, Via Quattro Querci, per liberare una persona rimasta bloccata all’interno della propria vettura finita fuori strada.

La persona è stata presa in carico dal personale sanitario del 118 per il successivo trasporto all’ospedale per accertamenti.

Al momento risultano impegnate quattro squadre in tutta la Provincia, per lo più per operazioni di pompaggio acqua da abitazioni.

[vigili del fuoco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email