MANGIAFUOCO, RIMANDATA A VENERDÌ 30 AGOSTO LA SECONDA EDIZIONE DI

Appuntamento sempre alla Rocca di Castruccio. Il programma resta invariato
Mangiafuoco- Ph: Regoon

SERRAVALLE. La seconda edizione di “Mangiafuoco” è stata rimandata a venerdì 30 agosto. Il tempo instabile di questi giorni ha portato gli organizzatori a prendere la decisione di posticipare l’evento per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

Il programma rimane comunque invariato così come gli orari d’inizio e di fine della serata. Si inizia alle 17 con la passeggiata a cavallo e sui pony curata dal Ranch Ferrari, il tiro con l’arco con gli arcieri del Ponte, scuola di musica, attrazioni e giochi per famiglie, stand gastronomico curato dal bistrot dell’Arco, soft drink organizzato da La Tazza Rossa e Passeportout.

Alle 19.30 apericena curato da La Tazza Rossa e Antica Norcineria da Romolo, cena servita da Toscana Fair, live music con la Banda dello Zenzero, start con la Freccia Infuocata, spettacolo di fuoco. Dalle ore 22 Brigada de Fuego del Circo Nero, Compagnia del Drago Nero, dj set con Rossano Dj.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email