MANGIARE A SCUOLA, OCCASIONI DI PARTECIPAZIONE

mensa2QUARRATA. Si ricorda che per i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica è possibile partecipare al pranzo nel plesso scolastico in cui è iscritto il proprio figlio. Per motivi organizzativi, non possono essere presenti più di due genitori alla volta. Chi è interessato può prendere contatto con il Rappresentate del proprio plesso o con la Presidente della Commissione Mensa Elisa Ballerini, che illustrerà la procedura da seguire. Si fa presente, inoltre, che è consigliabile prendere contatti anche con l’insegnante, che valuterà l’opportunità della partecipazione dei genitori sulla base delle esigenze della propria sezione.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Lia Colzi invita i genitori ad approfittare di questa occasione: “Una possibilità che permette a qualsiasi genitore di prendere parte al momento del pranzo presso la mensa scolastica comunale, al fine di testare in prima persona il funzionamento del servizio e la qualità dei pasti erogati. Stiamo svolgendo un’attività informativa capillare per mettere al corrente i genitori di questa opportunità e del ruolo della Commissione Mensa, organismo di partecipazione che già da diversi anni è presente nel nostro Comune e che vede riuniti rappresentati dei genitori, insegnanti e personale scolastico per monitorare la qualità del servizio e promuoverne il costante miglioramento.”

Per informazioni Comune di Quarrata, Servizio Pubblica Istruzione tel. 0573.771427 / 771426 / 771451;  istruzione@comune.quarrata.pistoia.it.

[comune quarrata]

 

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento