MANGONI IN TV. CICERCHIA (SEL): «INDIGNATI E PERPLESSI PER LE COSE NON DETTE»

Giacomo Mangoni in Tv
Giacomo Mangoni in Tv

AGLIANA. Sinistra ecologia libertà e il suo coordinatore vogliono esprimere con questo comunicato la loro indignazione, per l’intervento del Sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, nel programma televisivo “Quinta Colonna”.

Il fatto che Mangoni non abbia esposto, a livello nazionale, un problema grande, forse il principale della nostra piana, ovvero l’impianto dell’inceneritore, ci ha lasciati perplessi.

Mirko Cicerchia (Sel Agliana)
Mirko Cicerchia (Sel Agliana)

Pur toccando temi importanti come la scuola, il rifacimento delle sezione arborea del nostro parco e il patto di stabilità, era doveroso presentare la situazione grave e inammissibile di un impianto (quello dell’inceneritore),  che ha creato, crea e creerà disagi, soprattutto per la salute di noi cittadini che da ben 35 anni ci assorbiamo diossina e altre sostanze nocive.

Oltre a questo la situazione stradale e idrogeologica non sono problemi da non sollevare.

Sinistra ecologia libertà continuerà, come del resto nel suo piccolo ha sempre fatto, a tutela del cittadino, e continueremo a dare tutto il nostro sostegno al lavoro dei consiglieri di Agliana in Comune per il loro impegno continuo  nell’interesse di tutta la nostra Comunità!

Il Coordinatore Mirko Cicerchia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento