MANGONI VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Lo ha comunicato Rinaldo Vanni dal nuovo profilo facebook
Giacomo Mangoni, Sindaco renziano di Agliana
Giacomo Mangoni, Sindaco renziano di Agliana

PISTOIA. [a.b.] Il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni ha assegnato la carica di Vice-presidente al Sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, insieme a deleghe su: difesa del territorio e ambiente per quanto di competenza della provincia.

“È un giovane amministratore che sicuramente mi coadiuverà nel miglior modo possibile” scrive direttamente dal nuovo profilo facebookRinaldo Vanni Presidente della Provincia di Pistoia”.

“Nei prossimi giorni provvederò ad assegnare specifiche deleghe agli altri membri del consiglio per creare una “squadra” che al di là degli aspetti normativi e/o visioni politiche operino per dare un serio contributo allo riorganizzazione della comunità dei comuni come mi piace definire la Provincia”.

Quindi ha aggiunto: “Ho ritenuto opportuno creare un profilo come Presidente della provincia per poter dare informazioni specifiche e non creare inutili o non comprensibili sovrapposizioni con il ruolo di Sindaco”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “MANGONI VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA

  1. Al sindaco di Agliana Giacomo Mangoni, nominato vicepresidente della provincia di Pistoia,a nome mio, e dei comitati civici della piana faccio gli AUGURI di buon lavoro.Visto le deleghe che gli è stato affidto, chiedo a lui e all’amico Italo Fontana assessore al rischio idrogeologico di migliorare ancora la nostra collaborazione.Grazie e in bocca al lupo….

Lascia un commento