MARCO CECCARELLI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFESERCENTI MONTAGNA

L’assemblea elettiva, svoltasi a Cutigliano, ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della zona
Marco Ceccarelli e Confesercenti Montagna Pistoiese

CUTIGLIANO. Marco Ceccarelli di Doganaccia 2000 è il nuovo presidente della Confesercenti area Montagna Pistoiese.

Al suo fianco il gruppo di presidenza è formato da Andrea Alisi, Iacopo Celli, Giulia Olivari, Giuliano Tonarelli, Riccardo Verdolini e Jacopo Tonarelli.

Continua il percorso di confronto con le imprese associate dislocate nei territori della provincia dove Confesercenti raccoglie le istanze e i fabbisogni delle imprese.

L’assemblea elettiva, svoltasi a Cutigliano, ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della zona.

Negli ultimi mesi Confesercenti Montagna Pistoiese è cresciuta, con progetti costruttivi e di livello che rappresentano un punto di partenza per lavorare insieme per programmi futuri che potranno far sviluppare le imprese della montagna.

Durante l’assemblea sono stati inoltre illustrati i progetti che Confesercenti di Pistoia ha messo a punto per i soci. Per fare davvero una forte politica di rappresentanza e per offrire servizi competitivi e di qualità c’è bisogno di risorse e investimenti. In questi anni, difficili per le imprese e per la stessa associazione, il rapporto di appartenenza si è logorato.

La crisi ha cambiato tutti e la perdita di valori ha reso più fragile il rapporto soci/associazione. Ma Confesercenti è dell’idea che da soli non si va da nessuna parte e non si salva nessuno.

[confesercenti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento