MARCO MAZZANTI INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE E PRESENTA I CANDIDATI

Marco Mazzanti in piena campagna elettorale

QUARRATA. La campagna elettorale di Marco Mazzanti entra nel vivo: nei prossimi giorni sono in programma l’inaugurazione della sede del comitato elettorale e la presentazione dei candidati al consiglio comunale.

Sabato 22 aprile, dalle 18.30 alle 21, la sede del comitato elettorale – a Quarrata, in via Montalbano 60 – sarà inaugurata con un buffet offerto a tutti i partecipanti. In vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 11 giugno, la sede ospiterà attività di sostegno alla campagna elettorale e sarà il luogo fisico nel quale accogliere i cittadini, rispondere alle loro domande, stabilire un dialogo.

Martedì 25 aprile, dalle 19 alle 23, al Parco Verde di Olmi si terrà la presentazione dei candidati al consiglio comunale. La squadra che corre a sostegno di Marco Mazzanti è eterogenea, ma i suoi membri hanno in comune le capacità per svolgere al meglio i loro compiti e la volontà di impegnarsi a favore di Quarrata. L’appuntamento prevede un apericena con musica dal vivo.

“Tutti i cittadini di Quarrata sono invitati a partecipare a entrambi gli eventi – sottolinea Mazzanti – per conoscere di persona i candidati, parlare del programma elettorale, avere un confronto diretto e, in questo modo, fare scelte più consapevoli”.

[mazzanti – elettorale]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento