MARIA ELENA BOSCHI A MONTECATINI TERME PER BEPPE BELLANDI SINDACO

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

ROMA-MONTECATINI. Sabato 3 maggio, alle ore 18.30, il Ministro per le Riforme Istituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, sarà a Montecatini Terme per sostenere la candidatura a Sindaco di Beppe Bellandi e discutere delle prossime elezioni europee.

La sede dell’incontro non è ancora definita, “ma sarà stabilita a strettissimo giro dal comitato ‘Bellandi Sindaco’ e dal Partito Democratico provinciale”, conferma Edoardo Fanucci, che nei giorni scorsi si è rivolto al Ministro Boschi per proporle l’incontro in Valdinievole.

Giuseppe Bellandi
Giuseppe Bellandi

“Stimo moltissimo Maria Elena – ha detto il deputato – sta facendo un ottimo lavoro per cambiare il nostro Paese. Le ho consegnato personalmente l’invito del Sindaco Bellandi a visitare Montecatini Terme partecipando alla sua campagna elettorale. Il Ministro ha risposto positivamente, con un entusiasmo straordinario e contagioso, confermando l’importanza strategica della città nel contesto regionale e nazionale e la stima nei confronti di Beppe Bellandi. Sono convinto che daremo vita ad un dibattito proficuo e costruttivo sui temi che riguardano il nostro territorio e il futuro dell’Italia, a cominciare dalla nuova legge elettorale, l’Europa, le riforme”, ha concluso.

[comunicato on. Fanucci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento