marliana-elezioni. «TRAVERSARI HA TRADITO IL CENTRODESTRA»

Alessio Bartolomei

MARLIANA. La lista “Centrodestra Insieme ai Giovani “comunica oggi che, alla luce di quanto successo nei cinque anni di mandato dell’attuale sindaco uscente del Comune di Marliana, Marco Traversari, egli abbia tradito le aspettative degli elettori di centrodestra che lo mandarono al governo della nostra comunità nel 2012; per questo motivo proponiamo come nostro sindaco il candidato Alessio Bartolomei il quale avrà l’appoggio di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord che, coalizzandosi, metteranno a disposizione i loro simboli ufficiali all’interno del nostro vessillo elettorale.

Le cause che individuano la nostra insoddisfazione nei confronti dell’azione di governo del sindaco Traversari sono essenzialmente due: l’aver voluto importare a Marliana il modello di accoglienza ai migranti attraverso il “Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati”, altrimenti noto come Sprar, e, l’aver poi voluto indirizzarsi verso la fusione con il Comune di Massa e Cozzile.

In entrambi i casi, il poi eletto sindaco ha voluto invece imporre alla popolazione locale la propria posizione senza prima interpellarla, ottenendo così il risultato di annullare il suo ruolo di rappresentanza del centrodestra.

Per questi motivi, siamo determinati a credere che l’azione di governo del nostro attuale primo cittadino sia stata, di fatto, diametralmente opposta a quella per cui era stato votato, e cioè di centrosinistra invece che di centrodestra, tanto è vero che in sede consiliare egli non ha mai incontrato una autentica contrapposizione da parte dei gruppi appartenenti alla sinistra.

Non a caso egli, subito dopo essere stato eletto, cercò immediatamente l’appoggio del Pd attraverso un suo avvicinamento ad alcuni suoi esponenti.

Con la candidatura a sindaco di Alessio Bartolomei vogliamo dunque riparare al torto fatto all’elettorato marlianese, proponendo un rappresentate che sia autenticamente di centrodestra e che, come tale, si contrapponga alle due liste di sinistra in gara, quella di Piera Gonfiantini e quella dello stesso Marco Traversari.

Alessio Bartolomei, candidato sindaco al Comune di Marliana
e i componenti della lista “Centrodestra Insieme ai Giovani”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento