marliana-elezioni. UNA SECONDA POSSIBILITÀ PER MARCO TRAVERSARI

Il sindaco uscente e la lista civica “Marliana alla luce del sole”: «Altri cinque anni ci permetteranno di fare il possibile per realizzare i bisogni della popolazione»
I candidati della lista Marliana alla luce del sole

MARLIANA. Alle prossime elezioni amministrative l’ex sindaco Marco Traversari si ricandida con la lista civica “Marliana alla luce del sole”, senza apparentamenti con i partiti dell’emisfero politico nazionale e con la volontà di “voler governare in modo libero e condiviso con la comunità marlianese”.

Obiettivo principale è di porre il cittadino al centro dell’azione di governo locale in modo che sia il cittadino stesso a “percepire la reale situazione di quanto avviene nella comunità Marlianese ed abbia la possibilità di partecipare alla discussione per offrire il proprio contributo per una corretta azione di governo”.

Cardini della azione della squadra di Traversari saranno la trasparenza, la partecipazione e l’informazione. Il programma amministrativo (in tutto undici pagine) persegue la sua attuazione attraverso un giusto equilibrio fra necessità e risorse, cercando di migliorare i servizi e la qualità della vita dei cittadini attraverso il contenimento dei costi generali.

Il logo

“Altri cinque anni ci permetteranno di fare il possibile per realizzare i bisogni della popolazione; non servono quindi proclami o promesse ma il mantenimento nel tempo dell’attenzione alle istanze e la scelta delle priorità.

Non tutte le cose possono essere realizzate e in alcuni casi alcune sono anche di difficile, se non impossibile, realizzazione, ma la popolazione ha diritto, comunque, di ricevere in ogni caso sempre una risposta, anche se negativa”.

Questi i candidati alla carica di consigliere comunale: Roberto Baldecchi, Iacopo Baldi, Chiara Bizzarri, Mirta Bugossi, Martina Canigiani, Marco Chelucci, Gabriella Corneo, Rubens Costenaro, Emanuele Dolfi, Elena Giannini, Leonardo Martignolo, Doriana Tobaldo.

Info: http://www.marlianaallalucedelsole.it

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento