marliana. “IL SINDACO CHIUDE GLI UFFICI E AUMENTA LE TASSE”

Marliana

MARLIANA. L’Amministrazione guidata da Marco Traversari, contrariamente alle promesse di incremento di servizi avvenute durante la scorsa campagna elettorale, sta procedendo allo smantellamento degli stessi.

Non solo non verrà aperto alcun ufficio a Momigno, come sbandierato ai quattro venti tanto durante il primo mandato dell’attuale sindaco (palesemente smentito nei cinque anni successivi) quanto nella scorsa campagna elettorale, ma addirittura sarà chiuso quello di Montagnana, già aperto poche ore a settimana.

Se a questo aggiungiamo i continui rincari frutto dell’ultimo bilancio, con centinaia di euro di aumenti in particolare per i servizi scolastici, ci chiediamo come tutto questo sia possibile. Aumentare le tasse può essere proponibile se si aumentano i servizi ai cittadini; tagliare i servizi ed aumentare le tasse, riteniamo sia una bella presa in giro per i cittadini di Marliana.

Partito Democratico di Marliana

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento