MARZO CON GLI “AMICI DI GROPPOLI”

Letture, concerti, presentazione di libri e altri appuntamenti previsti per tutto il mese
Gian Piero Ballotti
Gian Piero Ballotti

PISTOIA. L’Associazione Amici di Groppoli invia il programma degli eventi di marzo. Si comincia con l’appuntamento di venerdì 6 a Firenze, viale F. Strozzi 30, alle 16 con l’assemblea della Società di studi “Giuseppe Castiglione S.J.” proseguendo alle 18 con la visita al Museo Missionario dei Francescani di Fiesole e alle 20 a cena dai Francescani con tanti auguri a tutti per il Capodanno cinese. Entriamo nell’anno della capra, che porterà la pace nel mondo.

Domenica 8 marzo alle 20 al ristorante Agriturismo Mati “La cena dei soci di Groppoli”, da prenotare entro domani, giovedì 5 marzo. Sarà un’occasione per stare insieme e per parlare di interessanti novità  che si sono affacciate all’orizzonte di Groppoli.

Per tutte le informazioni rivolgersi alla segreteria dell’associazione “Amici di Groppoli” c/o studio legale Ballotti, corso Gramsci 46, telefono 0573 23748. Email: gianpieroballotti@virgilio.it. Pagina Facebook: Gli Amici di Groppoli.

Scarica: GROPPOLI PROGRAMMA MARZO 2015

[amici di groppoli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento