MASSIMO ALBY: «AUGURI ALLA REDAZIONE DI “LINEA LIBERA”»

Massimo Alby

PISTOIA. Colgo l’occasione con questa mia riflessione di fare i miei auguri al giornale online di Linea Libera, al direttore, a tutta la redazione.

È importante avere nella nostra città più voci capaci di raccontare i fatti e i pensieri che la vivono.

A codesta redazione e al direttore il merito di dare voce a chiunque senta il bisogno di confrontarsi.

Non nascondo che sia una scelta coraggiosa nell’era del social network globale, ma tuttavia ritengo sia doveroso e importante offrire spazio alla discussione.

In una comunità infatti se circolano le idee, condivise o non condivise, offrono comunque ossigeno prezioso a comprendere meglio ciò che accade.

E certamente lo spirito di codesta redazione mi pare abbia sempre rispettato tutti i punti di vista della nostra amata Pistoia.

Vi faccio nuovamente il mio in bocca al lupo contento che in tempi molto veloci siate riusciti a rimettervi in marcia.

Siamo infatti molto vicini alle elezioni amministrative e certamente non guasta il prezioso spazio che saprete offrire per un dibattito sempre più ricco.

Massimo Alby

Caro Alby,
basta questa sua frase «lo spirito di codesta redazione mi pare abbia sempre rispettato tutti i punti di vista della nostra amata Pistoia» per ripagarci di ogni fatica e sudore.

Grazie a lei!

Edoardo Bianchini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento