MASSIMO BALDI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE A MONTECATINI

Massimo Baldi candidato Pd elezioni regionale 2015MONTECATINI. Cari amici e care amiche,
siamo giunti insieme all’ultimo miglio di questa campagna elettorale. Pochissimi sono i passi che mancano alla nostra meta, il voto del 31 maggio che renderà realtà il cambiamento della provincia di Pistoia. E l’ultimo miglio è il più importante da percorrere, perché richiede coraggio, impegno, determinazione. Richiede passione.

È per festeggiare la nostra passione che vi scrivo per invitarvi a percorre insieme a me quell’ultimo miglio: stasera alle 18:30, al Mercato Coperto di Montecatini Terme, si terrà l’evento di chiusura di questa formidabile campagna elettorale che mi ha condotto in tutti i Comuni della Provincia di Pistoia.

Insieme a me ci sarà la candidata al Consiglio Regionale Federica Fratoni e interverrà l’onorevole Edoardo Fanucci, che tanto ha sostenuto il nostro progetto e tante volte è stato accanto a noi in questo cammino.

Vi aspetto numerosi per guardare insieme quel traguardo che ci ha condotti fin qui, senza paura. Vi aspetto per iniziare a immaginare il senso di meraviglia che invaderà la provincia di Pistoia il 1° giugno, quando un cambiamento, per troppo tempo considerato impossibile, sarà realtà.

Il motivo per cui mi sono candidato al Consiglio Regionale della Toscana è il futuro: la provincia di Pistoia non sarà più una comparsa ai margini di qualche Tg regionale, ma finalmente protagonista della nostra grande Regione.

Ci vediamo stasera pronti per il voto del 31 maggio, affinché il 1° giugno il futuro della Provincia di Pistoia diventi il presente che la nostra terra merita.

Massimo Baldi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento