MATTEO SALVINI A LARCIANO PER IL CANDIDATO A SINDACO MASSIMO BARTOLOMEO

Giovedì 19 maggio alle 15 in piazza Vittorio Veneto. Presenti anche i vertici toscani della Lega
Matteo Salvini al Lago Verde
Matteo Salvini al Lago Verde

LARCIANO. Giovedì 19 maggio alle 15 in piazza Vittorio Veneto, il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà a Larciano per sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Bartolomeo della lista “Noi per Larciano” che verrà ufficialmente presentata in questa occasione.

Assieme a Salvini, saranno presenti i vertici toscani della Lega Nord, guidati dal capogruppo in Consiglio regionale, Manuel Vescovi. In caso di maltempo, l’incontro con la cittadinanza si terrà nella sala Progresso in via Marconi 10.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 22 maggio, alle 21, sempre nella sala Progresso, si terrà un interessante dibattito pubblico a cui parteciperà l’onorevole Daniela Santanchè. Queste, infine, alcune dichiarazioni rilasciate, in merito, da esponenti del centrodestra.

Manuel Vescovi (Lega Nord): “Massimo Bartolomeo è la persona giusta per amministrare una località che ha diversi problemi ancora irrisolti. Sono sicuro che l’unità d’intenti del centrodestra, risulterà vincente e che i cittadini di Larciano vorranno cambiare rotta, dando piena fiducia a Massimo ed alla sua lista. I cittadini larcianesi hanno bisogno di respirare un’aria nuova e necessitano di persone che vogliano davvero il bene dei residenti”.

Alberto Lapenna (Forza Italia) : “Il centrodestra è  unito come non mai nella nostra Provincia. Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord si sono messe insieme per cambiare Larciano intorno al candidato sindaco Massimo Bartolomeo. Un uomo onesto, capace e soprattutto estraneo ai conflitti d’interesse che ruotano intorno alla classe politica che governa attualmente il Comune.
Uniti per cambiare! Uniti si vince!”

Patrizio La Pietra (Fratelli d’Italia): “Un invito agli avversari politici: confrontiamoci sui problemi di Larciano con proposte concrete e fattibili senza polemiche inutili e sterili. Noi vogliamo cambiare e dare dignità politica, amministrativa, culturale a sociale ad un comune di cittadini laboriosi! Forza Larciano. Coraggio!”

[filippini – lega nord toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento