MAURIZIO BOZZAOTRE, CANDIDATO ALLE REGIONALE SI AUTOSOSPENDE DA SEGRETARIO COMUNALE DEL PD

La guida del partito affidata a Marco Giacomelli, Andrea Pisaneschi, Alessandro Natali e Claudio Giardi

Maurizio Bozzaotre

PISTOIA. Maurizio Bozzaotre, tra i candidati in lizza nel listino pistoiese del Pd alle prossime elezioni regionali ha annunciato l’autosospensione da segretario comunale del partito democratico:

L’avvenuta ufficializzazione della mia candidatura alle Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre prossimi, rende necessario che mi autosospenda dall’incarico di segretario cittadino del Pd pistoiese per tutto il periodo elettorale. È un atto assolutamente doveroso, in base ad una per me elementare forma di rispetto per la mia comunità politica.

Questa autosospensione non coinvolge la Segreteria comunale, che rimarrà perfettamente operativa. Per garantire una efficace continuità di azione, si è provveduto a nominare, tra i membri della Segreteria, un gruppo che avrà il compito di coordinare provvisoriamente il lavoro di questo organismo fino alle elezioni regionali.

Dovendo affidare provvisoriamente il partito a persone di grande esperienza organizzativa e politica — anche in vista di una campagna elettorale del tutto inedita nei suoi tempi e nelle sue modalità —, la scelta è caduta sui nomi di Marco Giacomelli, Andrea Pisaneschi e Alessandro Natali, cui si affiancherà Claudio Giardi, nel suo ruolo di coordinatore dei Circoli.

Ringrazio ancora una volta per il lavoro svolto e che per quello che andremo a svolgere nelle prossime settimane. Buona campagna a tutte e tutti!

Un caro saluto,

Maurizio Bozzaotre

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email