medici. L’ORDINE HA SCELTO L’ADDETTO STAMPA

Dario Cafiero è il primo, seguito da Eva Nuti, Alessandra Chirimischi e Tommaso Artioli (pari merito) e da Alberto Pazienza

PISTOIA. L’Ordine provinciale dei medici-chirurghi e degli odontoiatri ci avvisa di avere fatto le proprie scelte in merito all’affidamento dell’incarico di addetto stampa il cui concorso era stato bandito nei mesi scorsi.

Ecco il testo del verbale con cui è stata decisa la graduatoria:

Verbale Commissione Nomina Giornalisti del 5/06/2019

La Commissione, nominata con delibera n. 7 del 17/01/2019, composta dal Presidente, Dott. Beppino Montalti, dai Consiglieri: Dott. Egisto Bagnoni, D.ssa Federica Pellegrini, D.ssa Elena Tropeano, Dott. Fausto Amorini e dal Tesoriere Dott. Pasquale Barbieri, nelle sedute tenutesi martedì 7 maggio, venerdì 10 maggio, martedì 14 maggio e mercoledì 15 maggio ha incontrato tutti i partecipanti al bando per la selezione di una figura professionale per l’espletamento delle funzioni di cui all’art. 1 IV comma L. 150/2000.

Esaminando i Curriculum vitae personali, presentati all’atto della domanda, e le richieste economiche; dopo ampia ed approfondita discussione, ha ritenuto valevoli di attenzione le proposte presentate dai candidati: Tommaso Artioli, Alessandra Chirimischi, Dario Cafiero, Aldo Tani, Eva Nuti e Carlo Alberto Pazienza.

Ciò è avvenuto in base alla valutazione dei curriculum vitae personali degli interessati, delle loro richieste economiche e dei criteri legati alla loro disponibilità e vicinanza alla Sede dell’Ordine, attese le necessità che il Consiglio aveva manifestato in merito ai compiti che tale figura avrebbe dovuto svolgere nel ruolo indicato.

Pertanto, dopo un’ulteriore ed approfondita valutazione, è stata stilata la seguente graduatoria:

  1. Cafiero Dario
  2. Nuti Eva
  3. Ex equo Chirimischi Alessandra e Tommaso Artioli
  4. Pazienza Alberto

La Commissione, pertanto, indica come vincitore del Bando il Sig. Dario Cafiero, il quale sarà invitato ad assumere l’incarico per un anno, così come previsto, entro il mese di giugno.

La graduatoria, così risultante, rimarrà ancora utilizzabile per ulteriori, futuri incarichi.

La Commissione ringrazia tutti i partecipanti, esprimendo apprezzamento per l’alto livello professionale e la disponibilità dimostrata da tutti i candidati.


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “medici. L’ORDINE HA SCELTO L’ADDETTO STAMPA

Comments are closed.