“MEGLIO MENO”… COSA?

Meglio Meno su facebook
Meglio Meno su facebook

PISTOIA. Spunta dal nulla il blog Meglio meno. Comunità. Oramai i blog sono il sesto potere di questo mondo che va a rotoli e spuntano come funghi nell’immenso bosco di internet come se fosse sempre autunno.

Cliccando sulla pagina facebook si può vedere lo scarno nascituro che, tra le informazioni, recita “Meglio meno è un nuovo sito di informazione culturale di Luigi Scardigli, sul quale si trattano argomenti specifici legati al mondo dell’arte”.

L’immagine scarna, l’unica che c’è, è un misto di colori: giallo, verde e blu, con forme indefinite. Se si clicca invece sul link del sito si legge: “Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi”.

 Chi sa cosa vorrà significare il nome “Meglio Meno” nella mente del suo fondatore? Chi lo sa. Un solo “Mi piace” ha catturato l’attenzione degli amanti del web, almeno per adesso. Vedremo di che cosa si tratta e se riuscirà a colpire il cuore dei futuri e (si spera) numerosi avventori. Tra i quali non potrà mancare certamente Vittorio Sgarbi.

[Alessandra Tuci]

Vedi:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on ““MEGLIO MENO”… COSA?

Lascia un commento