memorial. C’ERA UNA VOLTA IL PANDA

Ricordando la celebre discoteca Panda alle piscine di Cantagrillo

PISTOIA — SERRAVALLE. Oltre un quarto di secolo dopo, torna la musica anni ’80 e ’90 dell’indimenticabile discoteca Panda di Pistoia! Accadrà con l’evento “C’era una volta il Panda” in scena sabato 6 Aprile 2019 dalle ore 22 fino a tarda notte alle Piscine di Cantagrillo in via Castelnuovo 24 a Cantagrillo – Serravalle Pistoiese.

L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali del territorio e non, riunendo dj, public relations e amici del celebre locale pistoiese in via Pieve a Celle 71 che ha fatto ballare più generazioni di pistoiesi e non.

Da qui un primo evento a Luglio scorso nell’ambito della Festa della Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo, un successo con più di 500 persone come pubblico.

Adesso questo secondo evento alle Piscine di Cantagrillo gestite dalla famiglia Ponsicchi; in consolle suoneranno quindi i dj Marco Matani, Tripippo, Titanic, Manuel G, Lele.

Al bar un altro volto noto, Gianluca “Skizzo” Silvestri barman di lungo corso del Panda.

Nell’organizzazione inoltre gli organizzatori d’eventi Elena Lucarelli e Marcello Benvenuti, il giornalista Leonardo Soldati, Nicola Barbarito pr del Panda.

Saranno presenti personaggi storici della mitica discoteca. Partner della serata “Sulla Radio di Tutti – La nuova voce di Pistoia Web Radio”, in diretta Facebook e in live streaming sul portale: www.sullaboccaditutti.it

Per informazioni e prenotazioni tel. 333/7499247. Per contatti, anche la pagina Facebook “I Love Panda”.

[c’era una volta il panda]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email