MEN LIN, LA CAMPIONESSA DI PING-PONG AL CAFFÈ LETTERARIO A OSTE

Appuntamento lunedì 19 luglio ore 21,15 al giardino Gandhi. L’autore Marco Wong dialoga con Matteo Burioni dell’associazione “Orientiamoci in Cina”

MONTEMURLO. Il Caffè Letterario 2021, l’iniziativa culturale promossa dal Comune di Montemurlo, in collaborazione con l’associazione Il Villaggio Ance.eScao, lunedì 19 luglio ore 21.15 fa tappa nel parco Mahatma Gandhi (piazza San Babila – Oste) con la presentazione del libro di Marco Wong, “Mei Lin, campionessa di ping-pong”.

Dialoga con l’autore Matteo Burioni dell’associazione “Orientiamoci in Cina”.

Marco Wong è un imprenditore e consigliere comunale. Il periodo di isolamento dovuto alla pandemia ha generato l’ultima fatica di Wong. Si tratta di una graphic novel, permeata in tutta la sua struttura dalle paure, le contraddizioni e le tensioni che caratterizzano la comunità cinese di Prato e i conflitti generazionali.

“Mei Lin, la campionessa del Ping Pong” è la storia di una giovane ragazza di origine cinese giocatrice agonistica di ping pong, capace di vincere trofei e di scalare tutte le classifiche dell’iconico sport nato all’ombra del Dragone.

La partecipazione alla serata è gratuita, obbligatoria la prenotazione: telefono 3666819035

[comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email