MERCATINO DI NATALE A TIZZANA, PRIMA EDIZIONE

La locandina
La locandina

QUARRATA. [a.b.] La Parrocchia di Tizzana, con il patrocinio del Comune di Quarrata organizza sabato 29 novembre dalle 15 alle 20 e domenica 30 novembre dalle 10 alle 20 la prima edizione del “Mercatino di Natale a Tizzana”.

La manifestazione si terrà nell’antica Compagnia, sotto il loggiato e nella canonica della chiesa di San Bartolomeo. Saranno esposti prodotti di artigianato locale: Filet, uncinetto, addobbi natalizi, bigiotteria, decorazioni, fiori di carta, tovagliati, libri, candele etc. Ci sarà nell’occasione anche Babbo Natale con il suo cavallino a disposizione per un giro in piazza e per le fotografie.

Una suggestiva foto di Tizzana
Una suggestiva foto di Tizzana

Nelle due giornate sono previste anche visite guidate alla Pieve e l’apertura dello stand gastronomico con vin brûlé, miele, castagne, bomboloni, panini con affettato e molto altro ancora.

Per permettere l’affluenza delle persone prive di mezzi propri ma anche a causa della mancanza di parcheggi nell’antico borgo sarà attivato un servizio gratuito di navetta (dalle 15 alle 29) con partenza sia da piazza della Vittoria (davanti al Comune di Quarrata) che da piazza della Chiesa a Catena che garantirà nelle due giornate anche il ritorno da Tizzana.

Alle 15,30 di sabato sarà inaugurato inoltre il “Presepe in cantina” con la benedizione da parte del parroco don Marino.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento