MERCATINO PRENATALIZIO DEL LIONS IN PIAZZA RISORGIMENTO

Mercatino Lions in piazza
Mercatino Lions in piazza

QUARRATA. La pioggia non ferma il Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese che dallo scorso fine settimana, e così per i prossimi fino al 14 dicembre, è presente nella centrale piazza Risorgimento di Quarrata con un mercatino prenatalizio il cui ricavato è destinato sostenere il Centro Addestramento del Servizio Cani Guida Lions onlus di Limbiate (www.caniguidalions.it).

Dal 1959 ogni anno il Centro addestra e consegna gratuitamente più di 50 cani guida a non vedenti che così possono migliorare la propria autonomia. “La vendita – ci dice Massimiliano Cecchi presidente del Club – è resa possibile grazie alle donazioni ricevute da aziende e negozi locali e soprattutto dalla presenza delle signore, socie o consorti di nostri soci, che ogni anno, incuranti delle condizioni atmosferiche, presidiano la piazza con impegno e dedizione”. L’iniziativa rientra tra le attività di “servizio” che il Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese ha in programma per l’annata lionistica 2014/15.

Vedi: http://andreaballi.blogspot.it/2013/04/due-cani-guida-per-ciechi-grazie.html

[panarello – lions club quarrata agliana pianura pistoiese]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento