MERCATO ANTIQUARIO, DOMENICA 9 GENNAIO IL PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO

Si svolgerà in piazza del Duomo e via Roma dalle 8 alle 18.30

Il mercato antiquario in piazza del Duomo

PISTOIA. Nuovo appuntamento, il primo del nuovo anno, con il Mercato Antiquario in centro storico. Domenica 9 gennaio si svolgerà dalle 8 alle 18.30 in piazza del Duomo e via Roma.

Sono una settantina i banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design che saranno presenti per tutto il giorno.

Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare dovranno essere garantite le misure di prevenzione e contenimento di carattere generale a tutela della salute previste dalle “Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive” della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 9 gennaio dalle ore 5 alle ore 22 in piazza del Duomo e via Roma saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.

[mp – comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email