metropoli-piana. NUOVO INCONTRO SUL FUTURO DELLA STAZIONE

La locandina
La locandina

MONTALE. Il “Progetto Metropolitano”, continua il suo cammino con incontri, idee e partecipazione dei cittadini sul territorio con l’obiettivo di creare un progetto concreto e realizzabile per migliorare la viabilità e il trasporto pubblico nella piana.

“Il progetto – dichiara Guido Del Fante, uno dei responsabili – sta prendendo forma e nei vari incontri e tramite email sono arrivate molte idee dei cittadini, semplici e realizzabili per creare percorsi ciclabili, migliorare il trasporto ferroviario e su gomma e migliorare la vivibilità delle vie dei comuni.

Guido Del Fante
Guido Del Fante

Il prossimo incontro si terrà giovedì 5 maggio, ore 21, nella saletta al primo piano del circolo Arci di Montale.

“Nell’incontro – continua Del Fante – si discuterà del futuro e delle migliorie della stazione ferroviaria, del suo parcheggio, dei servizi e delle varie strade della frazione montalese.

“Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, in quanto una situazione come la zona di Stazione di Montale non è più sostenibile da nessuno, sia per la congestione del traffico, sia per i residenti che si trovano a non avere servizi e parcheggi”.

L’invito è esteso alle amministrazioni, ai consiglieri di maggioranza e opposizione e a tutte le forze politiche dei comuni di Montale, Agliana, Montemurlo, Quarrata.

Per info progettometropolitano@outlook.it o 3423791179.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento