MIGLIAIA DI CUORI ROSSI PER DIRE #LOSTESSOSÌ

cuorePISTOIA. A San Valentino scendiamo in piazza in favore del matrimonio egualitario, per dire tutti #LoStessoSì.

Domani, 14 febbraio, in 36 piazze italiane scenderanno migliaia di cuori rossi per dire una cosa sola: le nostre coppie hanno la stessa dignità e valore di tutte le altre e dovranno essere trattate allo stesso modo. Anche Pistoia sarà in piazza, così come tante altre piazze italiane, formando un’ondata d’amore da nord a sud.

In piazza un cuore rosso e un solo slogan “Lo Stesso Amore, Gli Stessi Diritti, #LoStessoSì”, per testimoniare che l’amore non ha sesso né colore né razza né religione.

Siamo liberi di amare e liberi di vivere, anche se, molto spesso, costretti a vivere nella paura e nel silenzio, a causa di giudizi e disprezzo.

Sabato 14 febbraio questo Amore abbraccerà la piazza Duomo di Pistoia alle 18, per chiedere pari dignità e matrimonio egualitario, ovvero #LoStessoSì (In caso di pioggia si svolgerà il tutto presso la Galleria Nazionale).

Le altre città in cui Arcigay sostiene la manifestazione “Piazzate d’Amore”: Torino, Milano, Pavia, Cremona, Verona, Vicenza, Padova, Trieste, Bologna, Ravenna, Parma, Empoli, Firenze, Cecina, Livorno, Pesaro, Assisi, Pescara, Roma, Viterbo, Napoli, Potenza, Foggia, Taranto, Lecce, Reggio Calabria, Messina, Catania, Palermo, Cagliari.

Ferdinando Orabona
Presidente del Comitato Provinciale Arcigay Pistoia “La Fenice”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento