MILENA VUKOTIC IN SCENA A POPIGLIO IN “AUTUNNO DI FUOCO”

Torna Teatro Oltreconfine, il progetto che connette Popiglio e Bagni di Lucca. L’appuntamento è per domenica 1 dicembre all’Accademico di Bagni di Lucca. Il servizio di bus-navetta e il posto a teatro possono essere prenotati entro il 29 novembre rivolgendosi alla biblioteca comunale

POPIGLIO. Dopo la positiva esperienza della stagione di prosa 2018/2019, Teatro Oltreconfine si prepara a tornare. Il progetto nasce dalle esperienze di piccoli teatri confinanti, il Mascagni di Popiglio e l’Accademico di Bagni di Lucca, con l’obiettivo di connettere le due stagioni teatrali, curate rispettivamente dall’Associazione Teatrale Pistoiese e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.

Il primo appuntamento, in programma domenica 1 dicembre alle 21, si terrà al teatro Accademico: in scena Un autunno di fuoco di Eric Coble, con Milena Vukotic e Maximilian Nisi.

L’iniziativa prevede la possibilità di usufruire di un servizio di bus-navetta per spostarsi da San Marcello a Bagni di Lucca e viceversa, che verrà attivato al raggiungimento di sei adesioni. Due i tragitti effettuati: il primo raggiunge Bagni di Lucca passando da Campo Tizzoro, Maresca, Gavinana e San Marcello; il secondo da Prunetta, Prataccio, Piteglio, La Lima e Popiglio.

La navetta e il posto a teatro possono essere prenotati entro il 29 novembre rivolgendosi alla biblioteca comunale Bellucci di San Marcello Pistoiese (0573 621289).

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email